Civitavecchia, nuovo regolamento per il porto turistico Riva di Traiano

Martedì 13 dicembre 2018 al Porto Turistico Riva di Traiano, il Presidente del C.d.A. Valerio Montanaro, insieme ai Consiglieri di Amministrazione Francesco Mengucci e Roberto Colocci, al Comandante Massimo De Notti e al Capo Servizio TC Cap. Paolo Cigliano, ha incontrato il Comandante della Capitaneria di Porto di Civitavecchia e Direttore Marittimo del Lazio Capitano di Vascello CP Vincenzo Leone, affiancato dai Comandanti CV CP Michele Castaldo – CV CP Salvatore Minervino – CF CP Pio Oliva – CF CP Giannino De Martino – CF CP Guglielmo Cassone – TV Gabriele Di Marzio. L’incontro, è stato occasione di ringraziamento da parte del Marina per l’ausilio offerto dalla Capitaneria per l’approvazione del “Nuovo Regolamento del Porto”.

La serata è stata inoltre sede del conferimento dell’incarico di Referente nei Rapporti tra la Capitaneria di Porto ed il C.d.A. della Porto Turistico Riva di Traiano S.p.A. al Capo Servizio Torre di Controllo Paolo Cigliano.
Il Direttore Marittimo del Lazio CV Leone, dopo essersi complimentato con il Presidente per i risultati e la buona organizzazione del Marina, si è congratulato con il nuovo Referente Paolo Cigliano ed ha auspicato un incremento della presenza della Capitaneria all’interno del porto come riferimento per tutti i diportisti e gli utenti dell’approdo. Ha esortato altresì lo staff del Marina a compiere opere di sensibilizzazione affinché il mare diventi sempre di più argomento quotidiano e soprattutto vicino alla collettività.
La serata terminava all’Open Club con la consegna di targhe di riconoscimento agli Ufficiali e con lo scambio degli auguri per le festività Natalizie alle porte.

di Michela Nunnari

leggi l’articolo originale